Il topic richiesto non è stato trovato.
Abbiamo provato a cercare alcuni topic simili, sono elencati sotto.

Abilitare la chat privata

4. Interfaccia live » Chat » Abilitare la chat privata

Per comunicare via chat in modalità privata con i partecipanti, è necessario abilitare la chat privata nell’area Impostazioni —> Permessi. Una volta abilitata la chat privata, gli utenti saranno visibili nel pannello Chat. Per chattare privatamente con un…

Come abilitare le note condivise

4. Interfaccia live » Note condivise » Come abilitare le note condivise

Per abilitare le note condivise : 1. Cliccare sull’icona delle *Impostazioni * 2. Selezionare la sezione Permessi 3. Selezionare la casella Abilita note condivise 4. Cliccare sul tasto verde Applica Per aprire le note condivise : 1. Cliccare…

Come abilitare la modalità layout fissi

4. Interfaccia live » Modalità di visualizzazione interfaccia » Modalità layout fissi » Come abilitare la modalità layout fissi

Per abilitare i layout in modalità fissa: 1. Cliccare sull’icona Impostazioni 2. Selezionare la sezione Permessi 3. Selezionare la casella Abilita i layout fissi 4. Cliccare sul tasto verde Applica Una volta abilitata la modalità layout fissi,…

Come abilitare la modalità layout fissi

4. Interfaccia live » Modalità layout fissi » Come abilitare la modalità layout fissi

Per abilitare i layout in modalità fissa: 1. Cliccare sull’icona Impostazioni 2. Selezionare la sezione Permessi 3. Selezionare la casella Abilita i layout fissi 4. Cliccare sul tasto verde Applica Una volta abilitata la modalità layout fissi,…

Condividere contenuti con i partecipanti

4. Interfaccia live » Media Library » Condividere contenuti con i partecipanti

Una volta caricato il file da condividere nella Media Library, per condividerlo con i partecipanti è sufficiente cliccare 2 volte sul nome del file. *Per chiudere il file, cliccare sulla posizionata in alto a destra nella finestra di visualizzazione del…

Permessi

4. Interfaccia live » Impostazioni » Permessi

L’area Permessi nella sezione Impostazioni permette di abilitare/disabilitare una serie di permessi e autorizzazioni per i partecipanti e di selezionare le preferenze della lingua. Le opzioni dell’area Permessi includono: Abilita chat Abilita chat…

Impostazioni

4. Interfaccia live » Impostazioni

La sezione Impostazioni nella barra degli strumenti sulla sinistra della meeting room permette di abilitare una serie di funzionalità per i partecipanti, di selezionare le periferiche audio e video (microfono e webcam) e di visualizzare ulteriori informazioni…

Lobby

4. Interfaccia live » Lobby

KeyMeeting ha implementato la funzione Lobby, che consente di gestire l’accesso dei partecipanti alla meeting room in modalità moderata (è una sala d’aspetto). Con meeting room abilitata, i partecipanti appariranno nell’elenco degli utenti presenti…

4. Interfaccia live

4. Interfaccia live

Qui di seguito riportiamo una panoramica delle funzionalità presenti nel menu di KeyMeeting, suddivise tra Speakers (S) e Partecipanti (P). Webcam: è possibile attivare/disattivare il flusso video della webcam (S) Microfono: è possibile attivare/disattivare…

Utilizzo di un iframe in wix.com o altri costruttori di siti web con un iframe nidificato

8. Risoluzione dei problemi » Videocamera e microfono non attivi » Utilizzo di un iframe in wix.com o altri costruttori di siti web con un iframe nidificato

Il widget HTML di Wix utilizza un iframe nidificato. Per permettere a KeyMeeting di funzionare in un iframe nidificato, deve essere inserito alla fine del body tag allow=“camera,microphone” : var iframes = document.querySelectorAll(“iframe”); // trova tutti…

Chat

4. Interfaccia live » Chat

La Chat è l’area dove è possibile interagire con tutti i partecipanti e dove questi possono comunicare tra di loro durante un meeting. Per accedere alla chat: cliccare sull’icona Chat nella barra del menu principale a sinistra (attiva sia per i…

Media Library

4. Interfaccia live » Media Library

La Media Library è lo spazio in cui caricare ed organizzare file, contenuti e tutti i media da condividere con i partecipanti durante il meeting. !la Media Library è accessibile solo dalla diretta E’ possibile caricare numerosi tipi di file, inclusi video…

Sondaggi

4. Interfaccia live » Media Library » Sondaggi

Accedendo alla sezione Media Library è possibile creare, lanciare, modificare e salvare un sondaggio. Per creare un sondaggio: 1. Cliccare sull’icona Media Library posizionata nella barra del menu principale a sinistra 2. Cliccare sul tasto 3. Cliccare…

Modificare un messaggio in chat

4. Interfaccia live » Chat » Modificare un messaggio in chat

Per modificare un messaggio in chat: Cliccare sui 3 puntini accanto al messaggio in chat che si desidera modificare Cliccare sulla voce Modifica Apparirà la casella di modifica testo: modificare il messaggio Cliccare su Salva modifiche Il messaggio…

Modificare il link personalizzato

2. Dashboard SkyMeeting Live » Account Center » Menu utente » Impostazioni account » Modificare il link personalizzato

Per personalizzare il link di accesso ai propri meeting: Menu Utente -> selezionare Impostazioni Account Alla voce Il tuo link personale, aggiornare il link di accesso ai propri meeting Cliccare sul tasto in basso a destra per salvare le modifiche. Al…

Come funzionano le note condivise

4. Interfaccia live » Note condivise » Come funzionano le note condivise

Inserisci le tue note. Inizia a digitare le tue note nell’area note condivise; queste saranno pubblicate automaticamente entro 3 secondi. *Le note condivise possono essere inserite e/o aggiornate solo dagli speaker. I partecipanti possono solo consultare le…

Modalità layout fissi

4. Interfaccia live » Modalità di visualizzazione interfaccia » Modalità layout fissi

Questa modalità consente di personalizzare e “forzare” il layout dell’interfaccia senza che i partecipanti possano modificarne la visualizzazione. In questo modo lo speaker mantiene il controllo totale sui contenuti in condivisione con i partecipanti. …

Modalità layout fissi

4. Interfaccia live » Modalità layout fissi

Questa modalità consente di personalizzare e “forzare” il layout dell’interfaccia senza che i partecipanti possano modificarne la visualizzazione. In questo modo lo speaker mantiene il controllo totale sui contenuti in condivisione con i partecipanti. …

Logout

Logout

Il conduttore può abbandonare una sessione o terminare una sessione effettuando il logout con un solo click: Cliccare sull’icona Esci/Termina Sessione sulla barra del menu principale a sinistra Selezionare Disconnetti i partecipanti per interrompere il…

Filtrare la visualizzazione dei meeting

3. Programmazione meeting » Filtrare la visualizzazione dei meeting

Nella sezione Sessioni puoi visualizzare tutti i meeting che hai programmato o a cui hai partecipato. E’ possibile applicare filtri in base agli eventi programmati in futuro, alla cronologia di quelli effettuati in passato o in base al nome di chi ha creato i…

Creare un meeting

3. Programmazione meeting » Creare un meeting

E’ possibile creare e personalizzare un meeting in 3 semplici passi: Effettuare il Login Accedere alla Dashboard Cliccare sul tasto Nuovo Meeting Per creare un meeting, è necessario compilare alcuni campi obbligatori: titolo, inizio (data di inizio del…

Utilizzare filtri di ricerca

4. Interfaccia live » Media Library » Utilizzare filtri di ricerca

E’ possibile impostare un filtro di ricerca per i files nella Media Library per tipologia: Documenti, Immagini, Video e Audio. E’ possibile ricercare i files in ordine ascendente o discendente; questa ricerca può essere effettuata per ordine…

Preassegnare utenti alle breakout rooms

3. Programmazione meeting » Preassegnare utenti alle breakout rooms

Grazie alla nuova release 5.11 è ora possibile, in fase di creazione di una sessione, preassegnare i partecipanti ad ogni breakout room. Le breakout rooms possono essere create prima della sessione live – in aggiunta alla funzione di creazione in diretta live -;…

Come lanciare un test di sistema

1. Per iniziare » Come lanciare un test di sistema

Test di sistema Prima di accedere ad una sessione in videoconferenza con KeyMeeting, ti raccomandiamo di effettuare un check generale della tua postazione hardware/software/connettività/porte per verificare che il tuo computer disponga di tutto ciò che è…

Private branding

1. Per iniziare » Private branding

KeyMeeting integra una serie di funzionalità per personalizzare le meeting room con il tuo brand aziendale ed impostare gli elementi grafici dell’interfaccia in linea con i colori identificativi della tua azienda per riproporre l’interfaccia della meeting room in…

Come funziona la modalità layout fissi

4. Interfaccia live » Modalità di visualizzazione interfaccia » Modalità layout fissi » Come funziona la modalità layout fissi

Come passare alla modalità layout fissi Inserire nell’interfaccia live i vari contenuti necessari per la sessione (es. presentazioni, documenti, immagini, video, ecc.); Cliccare sull’icona Modalità di visualizzazione e selezionare l’icona layout fissi (la…

Come funziona la modalità layout fissi

4. Interfaccia live » Modalità layout fissi » Come funziona la modalità layout fissi

Come passare alla modalità layout fissi Inserire nell’interfaccia live i vari contenuti necessari per la sessione (es. presentazioni, documenti, immagini, video, ecc.); Cliccare sull’icona Modalità di visualizzazione e selezionare l’icona layout fissi (la…

Breakout rooms

4. Interfaccia live » Breakout rooms

KeyMeeting ha implementato la funzione Breakout Rooms, che consente di assegnare e preassegnare in fase organizzativa di un evento gli utenti del pubblico a vari sottogruppi – chiamati Breakout Rooms – in cui possono collaborare fino a quando non verranno…

Rubrica

3. Programmazione meeting » Opzioni avanzate » Sessioni » Rubrica

Per creare una nuova anagrafica occorre entrare nella Rubrica, cliccare su “Aggiungi contatto” e compilare tutti i campi necessari con l’anagrafica del contatto, infine si salva per memorizzare l’utente in Rubrica. *I dati anagrafici che…

Organizzare file

4. Interfaccia live » Media Library » Organizzare file

Un ottimo metodo per organizzare i file nella Media Library è creare cartelle. Per aprire la Media Library : 1. Cliccare sull’icona     Media Library posizionata nella barra del menu principale a sinistra 2. Cliccare sul tasto    3. Per creare…

Ruoli utenti

4. Interfaccia live » Ruoli utenti

Il menu Partecipanti è l’area di gestione utenti, in cui è possibile controllare gli accessi, i ruoli ed i permessi di tutti i partecipanti. KeyMeeting prevede due differenti ruoli per gli utenti: 1. Conduttore (Speaker): può gestire in autonomia il proprio…

Creare nuovi utenti

7. Company Multiuser Account » Creare nuovi utenti

Se disponi di un Company Multiuser Account, potrai creare nuovi utenti collegati all’account principale. Per creare nuovi utenti: Effettuare il login con il link all’area admin di KeyMeeting (N.B. utilizzare le stesse credenziali di accesso all’area…

Modificare il ruolo dei partecipanti

4. Interfaccia live » Ruoli utenti » Modificare il ruolo dei partecipanti

Durante un meeting online, potrebbe essere necessario autorizzare un partecipante ad assumere il ruolo di speaker (conduttore). Cliccare sull’icona Partecipanti nella barra del menu principale di sinistra Selezionare dall’elenco il partecipante che si desidera…

Interrompere il broadcast dei partecipanti

4. Interfaccia live » Ruoli utenti » Interrompere il broadcast dei partecipanti

Un conduttore può disattivare tutti i broadcast attivi all’interno di un meeting, mantenendo attivo solo il proprio. Per interrompere il broadcast degli altri partecipanti (operazione consentita solo se almeno un partecipante sta trasmettendo in broadcast…

Dashboard: menu principale

2. Dashboard SkyMeeting Live » Account Center » Dashboard: menu principale

Dal menu principale della dashboard è possibile accedere alle varie aree dell’account, da cui programmare le sessioni future, accedere alle registrazioni archiviate, monitorare i report di accesso e le statistiche di utilizzo. Qui di seguito la descrizione delle…

Opzioni avanzate

3. Programmazione meeting » Opzioni avanzate

Una volta creato il meeting, cliccando su Opzioni Avanzate nella parte in basso a sinistra, è possibile effettuare una serie di impostazioni e configurazioni dettagliate. In quest’area è possibile personalizzare gli inviti da inoltrare via e-mail, fare una…

Screen Sharing

4. Interfaccia live » Screen Sharing

*Importante: per prevenire l’effetto “mirroring” (rifrazione del proprio schermo all’infinito durante l’utilizzo della funzione screen sharing) prima di effettuare la condivisione del desktop è necessario impostare la modalità di visualizzazione Icone Per…

Usare file calendario nell’invito

3. Programmazione meeting » Opzioni avanzate » Sessioni » Usare file calendario nell’invito

Quando crei una email di invito, puoi allegare un file .ics (calendario). *I file di calendario (o .ics) possono essere utilizzati in modo che i partecipanti possano importare data e orario delle riunioni online in applicazioni come Outlook e Gmail Calendar o…

Accedere ad un meeting

1. Per iniziare » Accedere ad un meeting

Quando accedi per la prima volta ad una meeting room di KeyMeeting, puoi semplicemente premere il tasto verde Accedi al Meeting per entrare in diretta live. *Prima di accedere, ti raccomandiamo di dedicare qualche minuto per configurare le tue impostazioni di…

Caricare file nella Media Library

4. Interfaccia live » Media Library » Caricare file nella Media Library

Per effettuare l’upload di un file in diretta durante un meeting: cliccare sull’icona   Media Library posizionata nella barra del menu principale a sinistra Cliccare sul tasto  Cliccare sulla voce dal menu a tendina Selezionare il file e cliccare su…

Creazione Meeting ricorrente

3. Programmazione meeting » Creazione Meeting ricorrente

E’ possibile pianificare riunioni ricorrenti fino a 180 giorni, riutilizzando la stessa sessione oppure creando una nuova sessione ricorrente. 1. Nella Dashboard cliccare su Nuovo Meeting 2. inserire i dati richiesti nei campi vuoti e cliccare su Opzioni…

Modalità di visualizzazione interfaccia

4. Interfaccia live » Modalità di visualizzazione interfaccia

La nuova release di KeyMeeting ha introdotto 3 differenti modalità di visualizzazione dell’interfaccia di lavoro, disponibili sia per gli speakers che per i partecipanti: - modalità schermo intero (consente di visualizzare a schermo intero un elemento alla volta,…

Partecipanti

3. Programmazione meeting » Opzioni avanzate » Partecipanti

La principale funzionalità della lista dei partecipanti è quella di gestire gli inviti degli utenti ad un meeting; sono in ogni caso disponibili una serie di funzionalità aggiuntive. Nella scheda Partecipanti sarai in grado di: Inserire un nome utente e un…

Download di un file condiviso

9. Guida partecipanti » Download di un file condiviso

Nel momento in cui un file viene condiviso, tutti i partecipanti potranno effettuare il download del file in locale cliccando sull’icona .

7. Company Multiuser Account

7. Company Multiuser Account

Il multiuser account consente la gestione dei sub account ed è disponibile esclusivamente per i clienti Corporate Creare nuovi utenti

Q&A (domande e risposte)

4. Interfaccia live » Q&A (domande e risposte)

Durante un meeting i partecipanti possono sottoporre domande in diretta live ai conduttori. Per attivare la modalità di domande e risposte: Cliccare sull’icona Q&A (domande e risposte) nella barra del menu principale di sinistra. In questa sezione è…

Autorizzare l’uso di lavagna e presentazioni

4. Interfaccia live » Ruoli utenti » Autorizzare l’uso di lavagna e presentazioni

Durante una sessione live, è possibile autorizzare i partecipanti a gestire una presentazione e/o utilizzare gli strumenti di annotazione della lavagna interattiva, senza concedere loro il permesso di condurre l’intera sessione. Per autorizzare un…

Condividere lo schermo

9. Guida partecipanti » Condividere lo schermo

*Per condividere lo schermo come partecipante, devi essere autorizzato dal conduttore del meeting – in caso contrario non sarai in grado di visualizzare i comandi di condivisione nel menu principale. *Per procedere alla condivisione dello schermo, è…

Creare un form di iscrizione

3. Programmazione meeting » Opzioni avanzate » Creare un form di iscrizione

In questa sezione è possibile creare un form di iscrizione al meeting in programma. Cliccare sul tasto Opzioni Avanzate selezionare il tab Iscrizione Sono disponibili le seguenti opzioni: Nessuna area di iscrizione questa opzione non prevede la creazione…

Audio & Video

3. Programmazione meeting » Opzioni avanzate » Audio & Video

In questa sezione è possibile selezionare le modalità audio e video da utilizzare durante un meeting. E’ possibile avviare automaticamente webcam e microfono per i conduttori e consentire sessioni sicure tramite protocollo RTMPE.

Come trovare il log della console del browser

8. Risoluzione dei problemi » Come trovare il log della console del browser

Potrebbe capitare che ti venga richiesto il log della console del tuo browser, per sapere come il browser interagisce con KeyMeeting. Ecco dove trovare i log in ciascun browser: Google Chrome Firefox Microsoft Edge Safari

11. KeyMeeting Report

11. KeyMeeting Report

KeyMeeting Report è un’applicazione cloud dedicata alla gestione avanzata dei report di tracciabilità delle presenze dei partecipanti alle sessioni in aula virtuale in videoconferenza sulla piattaforma KeyMeeting (nuovo brand di SkyMeeting…

3. Programmazione meeting

3. Programmazione meeting

La sezione Sessioni del tuo Account Center contiene una serie di funzionalità per organizzare i tuoi meeting. Ogni funzionalità è descritta in modo dettagliato nelle seguenti sub-sezioni: Creare un meeting Modificare un meeting Filtrare la visualizzazione…

Supporto

1. Per iniziare » Supporto

Per assistenza e domande sull’utilizzo di KeyMeeting, fai riferimento a questa guida o invia un ticket dall’area di supporto KeyMeeting: https://support.keymeeting.net/Tickets/Submit. Il servizio è gratuito. Lo SLA prevede la risposta in 2 gg. lavorativi. Puoi…

Il mio profilo

2. Dashboard SkyMeeting Live » Account Center » Menu utente » Il mio profilo

Questa sezione permette di impostare le informazioni personali, lo stato ed il fuso orario di riferimento. E’ inoltre possibile caricare un ‘immagine nel profilo utente. Dalla dashboard, una volta cliccato su “Benvenuto su KeyMeeting…” in…

Sessioni

3. Programmazione meeting » Opzioni avanzate » Sessioni

Questa è la prima sezione che ti appare all’interno dell’area Opzioni Avanzate. Qui potrai aggiungere maggiori dettagli al tuo meeting (descrizione, un’ agenda ed eventuali istruzioni. Puoi anche utilizzare file calendario nei tuoi inviti. Per maggiori…

Log del browser Mozilla Firefox

8. Risoluzione dei problemi » Come trovare il log della console del browser » Log del browser Mozilla Firefox

Ecco come individuare i log del browser in Mozilla Firefox durante l’utilizzo di KeyMeeting: 1. Apri il menu Firefox in alto a destra del browser e scegli “Sviluppo web” 2. Seleziona “Console del browser” 3. Si aprirà una…

2. Dashboard SkyMeeting Live

2. Dashboard SkyMeeting Live

Inizia da qui se vuoi creare un meeting come conduttore. In questa guida troverai tutte le informazioni necessarie per creare le tue sessioni online e ottenere le migliori prestazioni con KeyMeeting. Segui i link qui di seguito per accedere alle singole aree di…

Log del browser Safari

8. Risoluzione dei problemi » Come trovare il log della console del browser » Log del browser Safari

Ecco come individuare i log del browser in Safari durante l’utilizzo di KeyMeeting: 1. Apri il menu in alto a destra del browser (3 punti) e scegli “Preferenze”. Quindi, seleziona “Avanzate> Mostra menu sviluppo nella barra dei menu”. …

Dashboard

2. Dashboard SkyMeeting Live » Dashboard

La Dashboard è la prima pagina che viene visualizzata dopo aver effettuato il login a KeyMeeting. In quest’area è possibile creare un nuovo meeting e gestire tutte le attività relative al tuo account. Qui di seguito una panoramica generale della Dashboard: 1.…

Log del browser Google Chrome

8. Risoluzione dei problemi » Come trovare il log della console del browser » Log del browser Google Chrome

Ecco dove individuare i log del browser in Google Chrome durante l’utilizzo di KeyMeeting: 1. Apri il menu principale di Crome in alto a destra del browser e scegli “Altri strumenti”, poi clicca su “Strumenti per sviluppatori” 2.…

Note condivise

4. Interfaccia live » Note condivise

Prendi appunti in diretta live e condividili direttamente con i tuoi partecipanti. La nuova funzionalità Note condivise consente di attivare un’area dell’interfaccia in cui speaker e partecipanti possono lavorare in modo collaborativo su qualsiasi testo, inserire…

Condividere un video YouTube

4. Interfaccia live » Media Library » Condividere un video YouTube

E’ possibile condividere un video Youtube con tutti i partecipanti durante un meeting in diretta live. * Se non si desidera che il video caricato su YouTube sia pubblico (quindi visualizzabile da chiunque), occorre impostarlo “pubblico” —>…

Report di partecipazione ad uno specifico meeting

3. Programmazione meeting » Opzioni avanzate » Report di partecipazione ad uno specifico meeting

In questa sezione è possibile accedere alle statistiche di partecipazione ad uno specifico meeting. Per accedere ad un report: Selezionare la voce Sessioni nel menu principale di sinistra della Dashboard Passare in mouseover sul titolo del meeting di cui si…

Importare una lista invitati da file .CSV durante la creazione di una sessione

3. Programmazione meeting » Opzioni avanzate » Sessioni » Importare una lista invitati da file .CSV durante la creazione di una sessione

Se hai già una lista di partecipanti per i tuoi meeting, puoi importarla direttamente anziché aggiungere gli invitati uno ad uno. *L’elenco deve essere in formato .CSV e avere questa disposizione: nome, cognome, email, ruolo (1 =conduttore, 2 =partecipante),…

1. Per iniziare

1. Per iniziare

Cos’è KeyMeeting Presente sul mercato della videoconferenza online da quasi 20 anni, a settembre 2019 KeyMeeting spa ha lanciato la rivoluzionaria piattaforma software di videoconferenza 100% cloud. Realizzata con tecnologia WebRTC e HTML5 KeyMeeting offre…

Condividere un video YouTube dal vivo in diretta live streaming durante una sessione

4. Interfaccia live » Live Streaming » Condividere un video YouTube dal vivo in diretta live streaming durante una sessione

E’ possibile condividere un video in diretta live sulla piattaforma YouTube (contrassegnato ) con tutti i partecipanti durante una sessione KeyMeeting. Per caricare un video YouTube “dal vivo ora” nella Media Library: 1. cliccare…

Accesso al meeting

3. Programmazione meeting » Opzioni avanzate » Accesso al meeting

Una volta creato il meeting, è possibile configurare e modificare la modalità di accesso alla sessione live. Cliccare su Opzioni avanzate Selezionare il tab Accesso Qui è possibile impostare la modalità di accesso privata o pubblica. Privata: solo i…

Personalizzare email di invito

3. Programmazione meeting » Opzioni avanzate » Inviti, reminder e follow up » Personalizzare email di invito

Per personalizzare le email di invito da mandare ai partecipanti: Cliccare sul tab Inviti Selezionare il checkbox Invia una email di invito personalizzata Questa azione attiverà la visualizzazione del campo Testo dell’email con un editor di testo…

Come autorizzare il broadcast di un partecipante

9. Guida partecipanti » Come autorizzare il broadcast di un partecipante

Per richiedere l’intervento in diretta audio/video, il partecipante dovrà cliccare sull’icona mano alzata, in alto a sinistra nella barra del menu principale. Lo speaker potrà accettare o negare la richiesta di intervento; in caso di accettazione,…

Come richiedere allo speaker l’attivazione del proprio broadcast

4. Interfaccia live » Ruoli utenti » Come richiedere allo speaker l’attivazione del proprio broadcast

Per richiedere l’intervento in diretta audio/video, il partecipante dovrà cliccare sull’icona mano alzata, in alto a sinistra nella barra del menu principale. Lo speaker potrà accettare o negare la richiesta di intervento; in caso di accettazione,…

Modificare un meeting

3. Programmazione meeting » Modificare un meeting

Durante la fase di creazione di un meeting, hai la possibilità di modificarlo anche dopo averlo già salvato. Clicca su Sessioni —> scegli il meeting che desideri modificare —> clicca su modifica meeting Qui potrai modificare il titolo o la data della tua…

10. Mobile App iOS/Android

10. Mobile App iOS/Android

Le nuove mobile app SkyMeeting Live portano le funzionalità essenziali della piattaforma di videoconferenza anche sul tuo dispositivo mobile! Audio e video cristallini partecipa alle sessioni dal tuo mobile con la migliore qualità possibile Visualizza la lista…

Importare una lista invitati – con Codice Fiscale – da file .CSV nella Rubrica

3. Programmazione meeting » Opzioni avanzate » Sessioni » Importare una lista invitati – con Codice Fiscale – da file .CSV nella Rubrica

Nella Rubrica è possibile creare e salvare le anagrafiche dei partecipanti inserendoli manualmente uno ad uno, ma anche importandoli in gruppo attraverso l’importazione di un file .CSV . Occorre creare in rubrica un gruppo (il cui nominativo dovrà essere…

Come lanciare due sessioni contemporanee

3. Programmazione meeting » Come lanciare due sessioni contemporanee

Su alcuni piani tariffari è disponibile l’opzione dual meeting room : significa che è possibile lanciare contemporaneamente due sessioni, al solito orario, dallo stesso account KeyMeeting. Per creare una seconda meeting room in sovrapposizione temporale con…

Lanciare una diretta Live Streaming su YouTube

4. Interfaccia live » Live Streaming » Lanciare una diretta Live Streaming su YouTube

cliccare sull’icona Live Streaming posizionata nella barra degli strumenti sulla sinistra della meeting room selezionare l’opzione YouTube dal menu a tendina Attiva Live Streaming 3. accedere al proprio account YouTube 4. selezionare YouTube Studio…

Lavagna interattiva

4. Interfaccia live » Lavagna interattiva

La lavagna interattiva è la funzionalità che consente di annotare documenti e presentazioni e condividere idee e commenti con i partecipanti. Il conduttore ha a disposizione un set di strumenti grafici per annotare un documento, visibili sulla destra della…

Report di tracciabilità dei partecipanti

3. Programmazione meeting » Opzioni avanzate » Report di tracciabilità dei partecipanti

La piattaforma KeyMeeting mette a disposizione un report di tracciabilità delle presenze degli utenti ad ogni sessione o evento. Il report è aggiornato in tempo reale e riporta in dettaglio tutte le informazioni relative ad ogni evento (ID, titolo, data e ora della…