Dal menu principale della dashboard è possibile accedere alle varie aree dell’account, da cui programmare le sessioni future, accedere alle registrazioni archiviate, monitorare i report di accesso e le statistiche di utilizzo.

Qui di seguito la descrizione delle varie sezioni di quest’area:

  1. Sessioni: qui è riportato l’elenco delle sessioni passate, correnti e programmate nel futuro (in funzione della data/orario configurato in fase di creazione del meeting). In questa sezione è possibile modificare le impostazioni dei meeting.
  2. Registrazioni: qui è riportato l’elenco delle sessioni registrate e archiviate su cloud, con l’opzione di download in formato MP4.
  3. Messaggi: qui è possibile inviare e ricevere messaggi, in modo del tutto analogo ad una webmail.
  4. Rubrica: qui è possibile gestire i propri contatti in modo da richiamarli facilmente per inoltrare gli inviti automatici.
  5. Statistiche: qui è disponibile un grafico costantemente aggiornato relativo alle statistiche di utilizzo del proprio account. È possibile cliccare su ogni punto del grafico per visualizzare i dettagli della corrispondente sessione. Tutte le statistiche di accesso possono essere esportate in formato .CSV.
  6. Aiuto: qui è possibile accedere direttamente al Support Center di SkyMeeting e richiedere assistenza via ticket.

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