Il menu Partecipanti è l’area di gestione utenti, in cui è possibile controllare gli accessi, i ruoli ed i permessi di tutti i partecipanti.

SkyMeeting Live prevede due differenti ruoli per gli utenti:

1. Conduttore (Speaker): può gestire in autonomia il proprio broadcast audio/video, la moderazione e regia della sessione, la condivisione dei contenuti multimediali, la registrazione della sessione e la gestione degli accessi e dei permessi dei singoli partecipanti.

2. Partecipante: accede su invito ad una sessione online e svolge un ruolo prevalentemente passivo; può richiedere al conduttore l’autorizzazione per intervenire in audio/video, per gestire una presentazione o per condividere il proprio desktop; può utilizzare la chat in modalità pubblica e privata – se abilitata dal conduttore -, sottoporre domande e partecipare a sondaggi.

Per approfondire la gestione dei ruoli dei conduttori e dei partecipanti, consultare le seguenti sezioni:

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Pubblica commento